Peluche Minion: una invasione di gialla allegria

Peluche

Peluche minions: pupazzo BobI peluche Minions stanno ormai conquistando il mondo e coloreranno questo Natale di giallo!
Cosa è giallo, imbranato, alle volte con un occhio e alle volte con due?
Esatto: i Minions.

Gli strani e tutto sommato misteriosi esseri gialli che si trovano insolitamente bene nel lavorare per i più cattivi e spietati supercriminali del mondo hanno conquistato i cuori di grandi e piccini e, dopo essere stati comprimari di due grandi successi come Cattivissimo me e Cattivissimo me 2, hanno ottenuto nel 2015 un film tutto loro, intitolato giustamente I minion, e da lì hanno conquistato il mondo.

Cartelle, astucci, diari, borse, bicchieri, cover per cellulari e, più di ogni altra cosa, peluche su peluche: questo anno è all’insegna di una allegra invasione gialla e non possiamo rinunciare al piacere di regalare un peluche Minion, in particolare tenendo conto dell’arrivo del Natale. Si tratta di una scelta che vi permetterà di andare a colpo sicuro: i pupazzi Minions piacciono a tutti e andranno bene come dono sia per dei bambini che per ragazze e ragazzi, la follia minion ha ormai contagiato tutto il Paese.

Ma quali peluche minions scegliere? Quali pupazzi minion piaceranno sicuramente e quali invece potrebbero deludere? Quali sono i minions migliori?

I migliori della categoria

Prodotto suggerito n° 1
MINIONS BOB CON ORSETTO 28CM

Prodotto suggerito n° 2
PELUCHE STUART VESTITO DA DONNA

Prodotto suggerito n° 3
STUART PELUCHE GIGANTE MINION

Prodotto suggerito n° 4
ASSORTIMENTO MINIONS CON CAPPOTTO

Prodotto suggerito n° 5
Peluche GRANDE Minion BOB NATALIZIO

Prodotto suggerito n° 6
MINION PELUCHE VESTITO DA VAMPIRO

Con questi che abbiamo selezionato per te rimarrai soddisfatto sia per il rapporto qualità/prezzo che per la velocità di consegna, eccoti le nostre scelte raccomandate…

Minion Bob con orsetto

Eccolo, il più bambinone fra tutti i pupazzi minions, ma anche per molti versi il più simpatico e divertente membro del trio che viaggia fino a New York.

Il pupazzo è alto 28 centimetri, vestito con la caldissima giacca tipica dei minion che vivono in Antartide ed è provvisto a sua volta dell’orsacchiotto Tim cucito alla mano del personaggio, pesa 280 grammi ed è originale con etichetta di autenticità.

Peluche Stuart vestito donna

Ma come, direte, lo sanno tutti che i minions sono solo maschi, lo ha anche affermato uno dei loro creatori! Eppure questo minion è vestito da donna, con un grazioso abito verde e capelli rossi raccolti in due trecce. Si tratta di Stuart alto circa 25 centimetri più particolare e raro rispetto alla media che può fare un figurone anche nelle collezioni più fornite e complete.

Peluche minion gigante Stuart

Qualunque collezionista o amante di peluche che si rispetti possiederà di sicuro più di un pupazzo gigante, e nel caso di queste gialle creature tocca al simpaticissimo Stuart essere il gigante della situazione.

Grandi dimensioni (87 x 44 x 44 centimetri) e peso di due chilogrammi per questo meraviglioso minion peluche gigante che donerà tanta allegria a chi lo riceverà.

Trio peluche minions

E per chi non si accontenta di un solo pupazzo ecco in un colpo solo i fantastici tre peluche minion più famosi, i protagonisti veri e propri del film: Kevin, Stuart e Bob.

Sono tutti vestiti con le giacche polari, sono alti fra i 25 e i 28 centimetri a seconda dei casi e rappresentano una occasione unica per avere in un solo colpo tutti i minions più famosi e amati.

Già amatissimi ai tempi di Cattivissimo me, al punto da rubare quasi la scena agli altri protagonisti, ora questi allegri nanerottoli gialli hanno definitivamente vinto le simpatie di milioni di spettatori grazie al successo del loro recente film, e saranno senza dubbio uno dei regali più diffusi delle imminenti feste natalizie.

E tu, hai già scelto il tuo minion del cuore?