Giochi di Paw Patrol: i più popolari tra i bambini

Giochi

Giocattoli Paw Patrol: Tre personaggi con automezziPaw Patrol è una serie tv di cartoni animati che da tempo spopola fra i bambini, i quali, appena finisce un episodio, si mettono subito in cerca di giochi Paw Patrol di ogni tipo.
C’è chi preferisce i peluche Paw Patrol e chi si butta sugli album Paw Patrol da colorare, e sono in tanti i piccoli che desiderano giocattoli Paw Patrol che permettano loro di rivivere le avventure appena viste in tv.

Ormai giunto alla seconda serie e con una terza in cantiere, Paw Patrol racconta delle avventure di un bambino, Ryder, che insieme ai suoi sette cani dotati di vari poteri risolve i vari problemi della sua città, Adventure Bay.
I sette cani si chiamano Chase, Marshall, Rocky, Zuma, Detriti, Skye ed Everest ed esistono di conseguenza molti pupazzi Paw Patrol, così come un gran numero di giochi Paw Patrol nei quali, come potete immaginare, i cani diventano protagonisti.

I migliori della categoria

Prodotto suggerito n° 1
Paw Patrol - Quartier Generale

Prodotto suggerito n° 2
Centro d'addestramento Paw Patrol

Prodotto suggerito n° 3
Collezione personaggi Paw Patrol

Prodotto suggerito n° 4
Paw Patrol Zuma e il suo hovercraft

Prodotto suggerito n° 6
Paw Patrol - Chase e Il Suo Veicolo

Alcuni elementi di particolare importanza in un gioco Paw Patrol sono di sicuro la presenza di almeno uno dei cani, in più sono graditissimi e molto ricercati i vari mezzi speciali, le famose cucce dei vari cani che si trasformano in macchina della polizia o dei pompieri e molto altro ancora.
In aggiunta, anche avere il loro quartiere generale permette una gran varietà di giochi Paw Patrol, per ore e ore di felicità e divertimento.

Tenendo in conto questi elementi e operando le nostre scelte in un gruppo di giocattoli Paw Patrol dall’ottimo rapporto qualità/prezzo abbiamo selezionato per voi alcuni ottimi prodotti, in grado di strabiliare e sorprendere durante una festa di compleanno o in occasione di festività quali il Natale.
Tramite piattaforme di e-commerce quali Amazon potrete acquistarli a prezzi scontati con la sicurezza di una veloce consegna a domicilio.

Paw Patrol Tre personaggi con automezzi

Ben tre personaggi della squadra con i loro fantastici automezzi: troviamo infatti Chase, Zuma e Ryder, un trio con il bambino potrà inventarsi un sacco di ore di gioco.
Chase è alla guida del suo veicolo da poliziotto, Zuma a bordo del suo specialissimo hovecraft e con loro troviamo Ryder che li segue e li coordina.

Centro d’addestramento Paw Patrol

Pezzo fondamentale dei Paw Patrol giochi, questo centro d’addestramento diventerà la base di partenza per mille avventure.
Contiene il cucciolo Chase, una gru, un cannone e altri accessori, compresi anche altri due personaggi della serie: Cali e Chickaletta.
Tramite i vari accessori sarà possibile organizzare diverse sessioni di allenamento per Chase, con una stimolante diversificazione dei giochi possibili.

Collezione Paw Patrol

Più pupazzi Paw Patrol si hanno a disposizione e più sono i giochi che è possibile inventarsi di volta in volta: questa confezione comprende ben sei cuccioli di circa circa 7-8 centimetri di lunghezza e 6 di altezza che possono essere impiegati sia da soli che all’interno di varie strutture quali il quartier generale.

Paw Patrol Zuma e il suo hovercraft

Ogni singolo cane Paw Patrol ha i suoi sostenitori e fan, e i bambini si identificano con questi cuccioli per la simpatia e il carattere ma anche in base ai vari mestieri che sognano di fare da grande e infine anche per via delle particolarità dell’automezzo.
Fra tutti, Zuma è particolarmente amato: si tratta di un labrador specializzato nel salvataggio acquatico e in questa confezione viene venduto insieme al suo mezzo, il più particolare di tutta la serie, uno stupendo hovecraft a due eliche.

Il bello dei giochi Paw Patrol è la loro estrema flessibilità: anche solo pochi pupazzi possono far felice il bambino, che nel tempo amplierà la sua collezione, adattandoli a giochi sempre nuovi e sempre più divertenti.
E tu, quale è il tuo cucciolo Paw Patrol preferito?