Sono passati ormai tredici anni dalla nascita dei Furreal Friends, questi famosissimi pupazzi sono entrati stabilmente nel cuore di grandi e piccini e non manca anno in cui non “nasca” qualche nuovo cucciolo robotico nella grande famiglia dei Furreal Friends.
Hasbro ha creato nel tempo un enorme gruppo di questi peluche animati e si passa da piccoli animali quali topolini, cavie e porcellini d’India a creature di taglia considerevole e in grado di portare un bambino in sella, quali per esempio il Butterscotch Pony. E tutti questi peluche hanno molte marce in più rispetto a quelli “normali”, scopriamo il perché.
I Furreal Friends sono infatti dei peluche animatronici che replicano animali veri e ne imitano il comportamento sia con alcuni movimenti che con versi e rumori.
La scelta è molto ampia, fra gatto, cane, unicorno, panda, coniglietto e tante altre creature molto amate dai bambini, che rimangono inizialmente deliziati dall’alta qualità del pupazzo e quindi sorpresi e contentissimi quando scoprono che il loro nuovo amico può muoversi e fare versi vari.
Così come la scelta fra i vari animali è molto varia, anche i prezzi cambiano e possono spaziare fra le poche decine di euro a varie centinaia per i modelli più evoluti.
I migliori della categoria
Prodotto suggerito n° 1
Furreal Friends Daisy la gattina
Prodotto suggerito n° 2
Furreal Friends Pom Pom cucciolo panda
Prodotto suggerito n° 3
Furreal Friends StarLily magico unicorno
Prodotto suggerito n° 4
Furreal Friends GoGò la barboncina
Prodotto suggerito n° 5
Furreal Friends JJ tenero carlino
Prodotto suggerito n° 6
Furreal Friends coniglio saltellante
Abbiamo selezionato per te quattro peluche Furreal Friends molto ricercati dai bambini, sono attualmente fra i preferiti e più venduti e potrai acquistarli con il risparmio garantito da Amazon e la grande comodità del recapito a domicilio.
Furreal Friends Daisy la gattina
Daisy è una stupenda gattina in dimensioni reali che si muove e comporta come un vero felino ed è in grado di alzarsi sulle zampe posteriori, di muovere quelle anteriori e cercare di acchiappare il suo giocattolo quando lo mostri.
Se le tocchi le zampe, Daisy emette dei miagolii e se le accarezzi la schiena farà le fusa, proprio come un vero gatto
Furreal Friends Pom Pom cucciola panda
Pom Pom è una piccola panda molto dolce, vivace, super morbida e in continuo movimento. È in grado di rispondere con ben 45 versi differenti quando la chiami e se scuoti il suo sonaglio cercherà subito di trotterellare verso di te. Reagisce gattonando se la accarezzi sulla schiena e si mette a scalciare allegramente quando la tieni in braccio dandole il suo biberon.
Furreal Friends StarLily magico unicorno
StarLily è senza dubbio uno dei Furreal Friends più evoluti e può interagire con il bambino con più di cento combinazioni di movimenti e suoni diversi.
Per esempio, se le accarezzi la testa ecco che StarLily muoverà la testa e allungherà il collo, oppure sbatterà le ali e muoverà gli zoccoli.
Questo peluche unicorno adora la musica e riconosce la tua voce: quando ti sentirà cantare si unirà a te con vari versetti. E bisogna tenere sempre d’occhio il corno di StarLily perché si illumina di colori diversi a seconda del suo umore, per fare un esempio se il corno si illuminerà di verde allora vorrà dire che StarLily ha fame e vuole mangiare la sua fragola!
Furreal Friends GoGò la barboncina
Gogò è uno dei Furreal Friends più famosi, una simpaticissima barboncina sempre in movimento. Può essere portata a spasso grazie al suo guinzaglio-telecomando e risponde a vari comandi: se le tocchi la testa si siederà, se le parli scodinzola e abbaia e molte volte, mentre ti ascolta, inclinerà la testa guardandoti con i suoi occhioni. Impossibile resistere a Gogò!
Molti fra i Furreal Friends sono in grado di riconoscere e reagire alla presenza di altri peluche simili e altri hanno a disposizione delle app dedicate in grado di migliorare ancora di più la già meravigliosa esperienza di gioco.